Ultima modifica: 25 agosto 2015

Gare e tornei

Gli ultimi eventi sportivi

Seconda edizione del torneo di coding: scopriamo i vincitori

Durante l’Open Day si è tenuta la seconda edizione del torneo aperto a tutti gli studenti della scuola Ariberto di “Cody Roby”, un gioco che introduce i bambini al mondo del coding e della programmazione. I vincitori del torneo, premiati dalla nostra preside, sono stati nominati “Cavalieri della robotica” e sono Luigi D’Angelo, Francesco Massa    »

Cavalieri Della Robotica:torneo di qualificazione

Le immagini del torneo di robotica e dei premiati.

Pallavolo: classe 3° E

Pubblichiamo la foto della seconda classificata: classe terza E.

Corriamo per una scuola da sogno

Il 27 Maggio corri con noi per fare più bella la nostra scuola, alleghiamo il modulo per l'iscrizione e tutte le indicazioni necessarie.

Campionati Studenteschi: gare di atletica su pista

I nostri ragazzi hanno partecipato alla fase provinciale dei Campionati Studenteschi di atletica su pista, il 19 aprile al campo Giurati.

Campionati studenteschi

Si sono svolti ad aprile i Campionati studenteschi di atletica su pista al campo Giuriati di Milano. L' IC Cavalieri ha partecipato attivamente.

Corsa campestre: i risultati

Il 12 febbraio si è svolta presso l'Idroscalo la finale provinciale dei Campionati giovanili studenteschi di corsa campestre. La nostra scuola media ha partecipato. Ecco i risultati.

Visualizza tutto…