Ultima modifica: 20 giugno 2016

Progetto scuola in ospedale: lettera di ringraziamento

Pubblichiamo alcune foto ed una lettera di ringraziamento che documentano la presa di coscienza da parte dei bambini, grazie a questo progetto, del concetto di volontariato.

Pubblichiamo alcune foto ed una lettera di ringraziamento per documentare un progetto a cui teniamo molto, che dimostrano la presa di coscienza da parte dei bambini del concetto di volontariato.

Questa attività ha permesso l’incontro degli alunni della primaria Ariberto sia con i nostri maestri della scuola in ospedale che con i piccoli pazienti.

È stata una splendida ed arricchente esperienza. I bambini delle seconde hanno vissuto con emozione e partecipazione l’incontro con i maestri che lavorano in ospedale perché l’idea della comunicazione epistolare è partita da loro stessi!