Ultima modifica: 29 dicembre 2014

Note augurali in ospedale

Nell’ambito del progetto Scuola&Volontariato bambini e ragazzi portano un augurio in musica nei reparti ospedalieri.

Nell’ambito del progetto Scuola&Volontariato – coordinato dalla maestra Laura Locatelli – bambini e ragazzi portano un augurio in musica nei reparti ospedalieri. Flauti e clarinetti delle classi terze con i loro insegnanti, prof. Corinna Trasatti e Dino Rutolo, e il coro dei bimbi di Ariberto diretto dalla maestra Francesca Radicci, sono coinvolti nell’imminenza del Natale in un momento di solidarietà attraverso il dono della loro musica ai malati dell’Ospedale San Paolo (9 dicembre) e Fatebenefratelli (18 dicembre). I bambini dell’Ariberto portano in dono anche le loro decorazioni natalizie per i reparti dell’ospedale.