Ultima modifica: 29 marzo 2018

NEL MARE CI SONO I COCCODRILLI

“Torna nella nostra scuola Christian Di Domenico, il bravo attore che l’anno scorso ci ha conquistato con il monologo “U Parrinu, la mia storia con padre Pino Puglisi ucciso dalla mafia”.

Con il nuovo spettacolo “Nel mare ci sono i coccodrilli”, Christian ci sorprenderà ancora una volta, portandoci nel viaggio di un ragazzino afghano costretto a scappare dal suo Paese.

Assisteremo ad un monologo lieve e al tempo stesso molto toccante, capace di far riflettere in modo originale sui fenomeni più che mai attuali dell’accoglienza, dell’emigrazione, della guerra.

Lo spettacolo – gratuito poiché offerto dall’Associazione Genitori – si è svolto lunedì 26 marzo alle 17.30 nella Palestra della Scuola Cavalieri.

Davvero un’occasione da non perdere sia per i ragazzi che per i genitori!”

Associazione Genitori Ariberto Cavalieri