Ultima modifica: 8 aprile 2019

L’IC Cavalieri alla Bridgestone School Marathon di Milano

L’IC Cavalieri, il 6 Aprile 2019, ha partecipato alla Bridgestone School Marathon, una corsa non competitiva su un percorso di  3 km organizzata a City Life da RCS Sport, SSD Rcs Active Team e OPES (Organizzazione per l’educazione allo sport) e riservata a studenti delle classi elementari, medie e ai loro accompagnatori.

Insegnanti, genitori e alunni hanno gareggiato con grande spirito sportivo e di condivisione .

L’evento, che si fa promotore di un messaggio motivazionale legato allo sport e ai suoi effetti benefici sia fisici che mentali, ha visto la partecipazione di Terre des Hommes in difesa dei diritti dei bambini per celebrare il 30° anniversario della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia.