Ultima modifica: 18 dicembre 2013

Invito evento finale EduChange – Circ. n. 86

L’evento si terrà venerdì 20 dicembre dalle ore 18.00 alle ore 19.30 presso l’Aula Magna del Civico Liceo Linguistico A. Manzoni

Ministero dell’ Istruzione, dell’ Università e della Ricerca

ISTITUTO COMPRENSIVO “CAVALIERI”

20123 MILANO

Milano 18/12/2013

 Alle Famiglie

Circ. n. 86

Oggetto: Invito evento finale EduChange

Durante le ultime settimane i ragazzi internazionali di AIESEC Milano hanno lavorato al progetto EduChange con gli studenti della nostra scuola e di altre scuole milanesi per portare all’interno delle classi un valore aggiunto, rappresentato dallo spirito internazionale e dalla visione globale di cui sono portatori.

Per concludere in compagnia questo percorso durato sei settimane AIESEC Milano invita all’evento finale del progetto EduChange.

L’evento si terrà venerdì 20 dicembre presso l’Aula Magna del Civico Liceo Linguistico A. Manzoni in via Deledda 11 (MM1/MM2 Loreto) dalle ore 18.00 alle ore 19.30.

Obiettivo dell’evento è quello di mostrare le attività svolte dagli studenti insieme ai ragazzi e sentire l’impatto di questo sulla realtà scolastica milanese.

Coloro che intendessero partecipare devono dare conferma della presenza alla prof. ssa Giovanna Faccanoni.

F.to La docente referente

prof.ssa Giovanna Faccanoni