Ultima modifica: 5 aprile 2016

Evento MylightUp‏

L’Istituto Comprensivo Cavalieri è risultato finalista nella sezione “Oscar per La scuola iShare LightUp”.

Venerdì 11 marzo i nostri Consiglieri di Zona Gaia, Rosita, Alice, Costanza ed Edoardo hanno partecipato al Castello Sforzesco al Gran Galà dove sono stati consegnati gli Oscar MylightUp, un riconoscimento all’attività di condivisione delle azioni di volontariato e cittadinanza attiva portate avanti dai giovani volontari.

I nostri ragazzi, in qualità di Consiglieri del Consiglio di Zona 1 Ragazzi e Ragazze, hanno premiato l’assessore Granelli e consegnato il manifesto della sharing community.

Di seguito una relazione dei ragazzi della scuola secondaria ed alcune foto dell’evento.

Relazione sull’evento

evento Mylightup 2 evento Mylightup 3