Ultima modifica: 6 ottobre 2018

Esiti INVALSI 2018

Le classi del nostro Istituto, messe a confronto con scuole geograficamente vicine e con l’ Italia nel suo complesso, evidenziano esiti decisamente positivi, dimostrando quanto tutti i processi di miglioramento previsti nel PtOF e messi in atto negli ultimi anni siano risultati proficui.

Esiti INVALSI 2018

Le classi del nostro Istituto, messe a confronto con scuole geograficamente vicine e con l’ Italia nel suo complesso, evidenziano esiti decisamente positivi, dimostrando quanto tutti i processi  di miglioramento previsti nel PtOF e  messi in atto negli ultimi anni siano risultati proficui.

OTTIMI i livelli di apprendimento dei nostri alunni al termine del primo Ciclo di Istruzione.

ECCELLENTI  gli esiti di Inglese, novità della prova  nazionale 2018, per primaria e secondaria.

Anna Russo –  funzione strumentale Monitoraggio dati, INVALSI  e RAV