Ultima modifica: 13 febbraio 2019

Campus memoria 2019

Si informano le famiglie che la scuola sta organizzando il Campus Memoria 2019, giunto alla quinta edizione e rivolto agli alunni delle classi terze e seconde, particolarmente motivati ed interessati alla tematica.

I docenti Locatelli, Dinetto e Galati  accompagneranno un gruppo di massimo 45 alunni sui luoghi della memoria a Berlino (con particolare attenzione  al Museo Ebraico e al Memoriale della Shoah).

Il viaggio con volo aereo, della durata complessiva di tre giorni, è previsto per i giorni 03 -04-05  luglio. L’agenzia scelta è  Panda Trek, che ha organizzato ogni anno i viaggi estivi e che prevede la presenza di due guide/educatori.  Il preventivo è di circa 375 euro, in relazione al  numero dei partecipanti.

I docenti accompagnatori formeranno il gruppo  tenendo conto dell’interesse dimostrato dagli alunni alla tematica della Shoah e del giudizio di comportamento conseguito nel primo quadrimestre.

Per ulteriori informazioni , è possibile contattare le docenti :

Silvia Locatelli   Mail :  lockita@fastwebnet.it

Roberta Dinetto  Mail  pmorazzoni@libero.it