Ultima modifica: 16 aprile 2014

 Ai rappresentanti di classe

Circ. n. 154

Oggetto:    Annuario a.s. 2013/2014

Gentili insegnanti e gentili rappresentanti, anche quest’anno ci piacerebbe che tutte le foto di classe che saranno fatte in data:

venerdì 9 maggio – Scuola Secondaria

lunedì 12 maggio – Scuola Primaria

fossero raccolte in un annuario.

E’ un vero “lavoro” di gruppo perchè oltre al fotografo dovranno collaborare i bambini, gli insegnanti e le rappresentanti. Ai ragazzi e le insegnanti chiederemmo di “sorridere al clic” ed esprimersi liberamente per decorare (con firme, disegni, poesie etc.) la pagina bianca che sarà distribuita e che sarà stampata a fianco della foto di ogni classe.

Perché i lavori degli alunni siano effettuati in tempo utile è necessario che siano ultimati e consegnati entro e non oltre il venerdì 9 maggio, è bene che tutti facciano uno sforzo per far pervenire i lavori entro la data indicata.

Alle rappresentanti chiediamo di raccogliere i soldi dalle famiglie (€ 1,00 per ogni foto e € 5,00 per ogni annuario e fare un versamento all’Associazione genitori, Iban IT88I0335901600100000063178, specificando classe e numero di foto e annuari desiderati).

Le famiglie dei bambini che fossero eventualmente assenti il giorno della foto potranno inviare allo studio Aiello via e-mail a info@fotoscuole.it una foto in modo che possa essere fatto un fotomontaggio.

Grazie mille per la collaborazione

Un caro saluto e a presto

F.to Il Presidente del C.d’I.

Ing. Francesca Boeri

F.to Il Dirigente Scolastico